Simulazione elettronica softair: bombe, timer, respawn, lasertag

led bomba softairPer la simulazione softair realizziamo diverse tipologie di valigia (repliche di bomba chimica o lancio missile),finti esplosivi al plastico o candelotti di dinamite, timer, qualsiasi dispositivo con disinnesco tramite tastierino numerico e codice, badge rf-id, interruttore a distanza, sequenza di operazioni con connessione cavi, apertura automatizzata di sportelli, sirena di allarme, rilevatori di shock e movimento, lcd, accelerometro e giroscopio, GSM (invio/ricezione sms), illuminazioni led, movimento di liquidi, stanze laser e bersagli laser-tag per la simulazione di lancia razzi a lunga distanza.

Il meccanismo è alimentato da batteria al piombo ricaricabile, batterie stilo AA, 9 volts, power bank usb o alimentatore da rete. Può essere costituito da qualsiasi materiale, abs o metallo, con interni trasparenti (plexiglass o poliuretano compatto), morbidi o rigidi. Può a sua volta alimentare qualsiasi dispositivo a 12 volts collegato ad esso, per il disinnesco riuscito o fallito. Può inoltre fungere da attivatore/disattivatore di dispositivi da rete 220 tramite relè optoisolati.

Candelotto esplosivo softair dinamite

I componenti elettronici ed il materiale utilizzato sono soggetti al budget di spesa, qualsiasi personalizzazione può essere realizzata! La spesa varia dal tipo di allestimento e la quantità/qualità dei meccanismi presenti.
Contattaci e fai richiesta del tuo dispositivo!

Quello che ci distingue è l’idea, prima di tutto, e poi il collaudo e l’esperienza: uno stesso dispositivo è realizzato, anche se artigianalmente, più volte, con un software ed un hardware che migliorano da Mech a Mech. Pertanto il costo finale di un Mech include anche questa qualità e affidabilità, che non possono essere garantite da un meccanismo che fa si le stesse cose, ma che non ha fatto test sul campo nelle esperienze di gioco dei team di tutta Italia!