Downloads

Di seguito è possibile scaricare il software realizzato da SoftairSchenarioMech per la gestione e configurazione dei dispositivi elettronici da noi realizzati. Un unico software per tutti i mech. Sono inoltre elencati i passi e descritte le procedure per l’installazione di driver e framework per garantire i prerequisiti necessari sul Personal Computer. Il nostro software è compatibile solo con sistemi operativi Windows.

Il programma, una volta avviato, scarica l’ultima versione disponibile del software e la installa. Ad ogni avvio, se disponibile un aggiornamento, lo installa automaticamente. Il perfetto funzionamento è garantito su Windows 7 e sistemi operativi successivi. L’applicativo, oltre a dare la possibilità di gestire la configurazione del mech, permette anche la consultazione del manuale relativo alla propria versione. Inoltre, quando disponibili, gli aggiornamenti firmware modificano la procedura elettronica del dispositivo con la risoluzione di bug e l’introduzione di migliorie.

Segui le istruzioni:

      • Collega il Mech al pc tramite porta USB. L’interruttore dell’alimentazione del mech deve essere su OFF.
      • Scompatta il file zip scaricato ed esegui il file contenuto.
      • Effettua l’installazione anche se Microsoft non riesce a verificare l’editore.
      • Avvio del download dal nostro server, al termine del quale clicca ESEGUI per avviare il programma.
      • In caso di blocco da parte di Windows Defender, cliccare il link Ulteriori informazioni, per poi premere il pulsante Esegui comunque.
      • Se il software non riesce ad essere eseguito è possibile che manchi il framework di Microsoft, verifica i prerequisiti illustrati nel paragrafo sottostante e ripetere l’installazione.
      • Se il software, una volta installato ed avviato regolarmente, non rileva il dispositivo, prova a scollegare e ricollegare il mech dalla porta usb e verifica i prerequisiti (Driver USB) illustrati nel paragrafo sottostante.

Prerequisiti, downloads utili