Programma il Mech con il PC

programmaTutti i Mech sono programmabili da Pc! Basta collegare il dispositivo al proprio computer tramite USB ed il nostro programma individuerà la tipologia esatta di Mech, rendendo disponibili le opzioni che è possibile salvare. Nel C4, ad esempio, è possibile scegliere la durata del countdown, il codice di login, se il codice è obbligatorio, se il tilt switch è attivo o meno e quale sia la sequenza esatta del cavi per il disinnesco! Ad ogni game potrete presentare un Mech completamente diverso dal precedente!

Non ricordi i parametri attuali? Semplicissimo, con lo stesso programma puoi importare le informazioni e leggerle, per poi modificarle con un semplice click, che non farà altro che inviare il flusso dati all’ordigno!

La programmazione del Mech non si ferma con il salvataggio delle opzioni! Un Mech può essere costruito appositamente per ricevere e/o inviare informazioni da/a un pc connesso, in questo modo potrete inventare qualsiasi dispositivo elettro meccanico controllato dal personal computer. Gli sviluppi su applicazioni reali sono infiniti: immaginate di poter interrompere il lancio di un missile tramite il disinnesco di un dispositivo e l’inserimento di un codice da pc… oppure azionare, con un solo click, macchine del fumo o apparecchi di qualsiasi genere… anche a distanza… il limite è la vostra fantasia!

La programmazione dei Mech tramite Pc è disponibile sono per i modelli prodotti a partire dal 15/04/2016