Sd card per cambiare il Mech

sdcardTramite il lettore/scrittore Sd-Card le opzioni sul Mech si moltiplicano! Modificando un semplice file di testo all’interno della Sd è possibile cambiare i parametri del Mech in pochi minuti.
Non dovrai più armeggiare con le modalità di setup sul mech: cambiando il file di testo sul personal computer, e caricandolo sulla Sd, cambierai il tempo del timer, messaggi su lcd, coordinate, codici e molto altro! Per alcuni Mech sarà possibile cambiare anche le procedure!

Potrai portare con te diverse Sd con programmi differenti e inserirle nel Mech per modificare il programma ogni volta che lo desideri, anche sul campo!

Inoltre, la Sd-Card può essere un obiettivo: ogni team conquista la sua sd-card e caricandola sul mech, la procedura si comporterà di conseguenza! Senza tralasciare la modalità write: il mech memorizza informazioni permanenti, può acquisire dati e status. Con l’ausilio di un pc si conosce tutta l’attività del dispositivo, che è quindi possibile lasciare da solo in una postazione e recuperarlo a fine gara.

Fattore fondamentale: quando le opzioni di programma sono memorizzare in Sd-Card, il dispositivo non ha necessità di rimanere acceso durante tutta la gara! Quando una valigia si apre il mech si avvia, la valigia chiusa spegne il mech, con un notevole risparmio di energia

Niente a che fare con le valigette fai da te che ad ogni avvio chiedono i parametri e devono rimanere accese per mantenere la configurazione! Inoltre la modalità di configurazione tramite Sd funziona in parallelo con la configurazione del Mech tramite PC: se nessuna card è inserita, la configurazione attiva rimane quella inserita da Pc.