Giochi per Escape Rooms, Mystery house

Finta valigia bombaRepliche di valige bomba, esplosivi, orologi e sensori di peso per Escape rooms: giochi di spionaggio e disinnesco. Possiamo realizzare valige, orologi e sensori di peso che aprono serrature, per i giochi delle mystery house ed escape rooms: i giocatori, richiusi in una stanza per 60 minuti, devo trovare tutti gli indizi necessari per trovare salvezza nell’apertura della porta. Possiamo adattare ogni gioco elettronico per l’esigenza dell’escape room, in modo da realizzare uno storyboard unico e coinvolgente.

Qualsiasi dispositivo già realizzato presso il nostro shop può essere personalizzato per la tua mystery house o il tuo gioco di animazione, anche se molti dei quali già si prestano a questo tipo di game: trovare gli indizi è alla base dei nostri ‘rompicapo elettronici’ per disinnescare i finti ordigni: candelotti, valigie bomba e stanza laser sono prodotti eccellenti per simulare storie di spie e ladri! Orologio e sensore di peso aprono una serratura magnetica!

 

Possiamo inoltre progettare meccanismi e attrezzature elettroniche per tutte le tue esigenze, pannelli motorizzati che rilevano antri nascosti, telecomandi che azionano da remoto un audio registrato etc… parlaci della tua idea, potremo aiutarti!

Contattaci per un preventivo!